Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Sic transit gloria: il giardino dei porci. Storiella misera d’una normale miseria mentale, d’una politica immisericordiosa e di politici miserabili. Follie dell’imbecille Emiliano Morrone, al solito, su casi nazionali e florensi. La morte della Voce di Fiore come inizio del trionfante idiotismo postmoderno

venerdì 7 aprile 2006 di Emiliano Morrone
Datemi dell’idiota, così mi sentirò più vicino a Prodi. Datemelo forte, in coro, come siete soliti. Così mi sentirò berlusconiano e potrò accusare complotti e mistificazioni. Ora che sono idiota e protagonista, non mi resta che dire. Tutti lì, in attesa della fine della Voce, dell’ultima esalazione, un universo, piccolo, di sostenitori autentici e nemici mascherati. Ne abbiamo aperto di pagine e ne abbiamo lanciato appelli, campagne, iniziative. Lo abbiamo fatto consapevoli dei nostri (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: