Inviare un messaggio

In risposta a:
Inchiesta

IL PALAZZO DELLO SPORT O LO SPORT DEL PALAZZO

BARILE E OLIVERIO, COMUNE E PROVINCIA, IN UN ATLETICO CONFRONTO PER AVERE IL CONTROLLO DEL PALAZZO DELLO SPORT DI SAN GIOVANNI IN FIORE
sabato 3 dicembre 2011 di Domenico Barberio
UN ARTICOLO, PRECISO ED ESSENZIALE, DI EMILIANO MORRONE RIPERCORRE TUTTA LA VICENDA CHE HA PORTATO ALLA DURA E NETTA CONTRAPPOSIZIONE TRA PROVINCIA E COMUNE SULLA GESTIONE DEL NUOVO PALAZZO DELLO SPORT, ANCORA FERMO E INUTILIZZATO
L’opinione pubblica riconduce il mancato utilizzo del palazzo dello sport a uno scontro politico fra centrodestra e centrosinistra. Si sente dire che il Comune nega l’agibilità e la Provincia accampa diritti sulla gestione.
Il discusso caso, in realtà, si può (...)

In risposta a:

> IL PALAZZO DELLO SPORT O LO SPORT DEL PALAZZO

sabato 3 dicembre 2011


-  PER SAN GIOVANNI IN FIORE, PER LA CALABRIA TUTTA,
-  IN MEMORIA DI GIOACCHINO DA FIORE E DEL SUO SANTO PATRONO FRANCESCO DI PAOLA,
-  UN AUGURIO DI BUON NATALE!!!

Caro Emiliano

Ho molto apprezzato! Un ottimo intervento, in spirito di verità e di carità (della "charitas" gioachimita, non della "caritas" mammonica-’benedettina’!) - per "la Voce di Fiore", per San Giovanni in Fiore, e ... per l’intera Calabria!

Che sul portone del vostro Comune (... e di tutti i Comuni d’Italia), ma soprattutto nella mente e nel cuore di tutti i cittadini e di tutte le cittadine di San Giovanni, splenda finalmente la luce della buona-parola del grande profeta e del patrono di tutta la Calabria!

Buona Nascita, Buona Ri-Nascita: Buon Natale - in spirito di Verità e in spirito di Carità!!!

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: