Inviare un messaggio

In risposta a:
Zoom

Arrestato il tributarista Lapis. Ma cosa c’entra Ciancimino?

Storie di ordinaria disinformazione: tra superficialità dei giornali ed equivoci adatti alle vendite
venerdì 9 dicembre 2011 di Adriana Stazio
Venerdì scorso ci sono stati diversi arresti in tutta Italia. Tra gli arrestati il noto tributarista e professore universitario Gianni Lapis (nella foto in alto a sinistra, ndr). L’accusa è di associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio di danaro. Un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’inchiesta della DDA di Palermo.
Ma ecco in agguato la disinformazione, sottile e inaspettata!
Bisogna sapere che il prof. Lapis è stato processato come prestanome di Vito (...)

In risposta a:

> Arrestato il tributarista Lapis. Ma cosa c’entra Ciancimino?

mercoledì 7 dicembre 2011

Adriana, non sapevo del tuo interesse a fare "informazione" per impedire che la disinformazione costruisca "Il muro di gomma, fatto in tanti modi e l’occhio, non allenato, non lo percepisce nemmeno" al solo scopo di continuare a deviare percorsi che, ricostruiti con attenzione meticolosa e attentissimo lavoro di indagine, dopo tanti anni, è rivolta alla pura e semplice protezione di pedine, solo apparentemente secondarie, di un collaudato Sistema Criminale Deviato!

Sono contentissimo di attingere alla fonte limpida di una Piccola Grande Donna, sempre attenta, nel tempo, all’evoluzione dei fenomeni di trasformazione del sistema mafioso, esaminato dal versante della Giustizia, che, da "sentinella" delle Agende Rosse, va proponendosi come cronista giovane ma sapiente e giudiziosa!

Adriana, grazie di esistere!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: