Inviare un messaggio

In risposta a:
Approfondimento

Ecco perché Monti non ha voluto la Patrimoniale

L’inchiesta spiega quanto risparmiano i ricchi con la tassazione prevista dal "Salva Italia"
domenica 11 dicembre 2011
Aperta la pagina, si può vedere il video.
Roma, 6 dicembre 2011. Perché il governo Monti non ha previsto la Patrimoniale? In questa inchiesta, conti alla mano, se ne spiegano le ragioni.
Il decreto Monti per salvare l’Italia non prevede la Patrimoniale, cioè la tassa sui grandi patrimoni. Alla vigilia della presentazione, si paventava l’ipotesi di chiedere ai ricchi, vale a dire a quelli che possiedono più di 1 milione di euro, il 5 per mille sul valore dei loro beni.
Così, Berlusconi, che (...)

In risposta a:

> Ecco perché Monti non ha voluto la Patrimoniale

giovedì 8 dicembre 2011
Ma come si fa a dire certe castronate? Io Berlusconi non l’ho mai votato, ma lo sanno tutti che ha un ingentissimo patrimonio immobiliare. Con la patrimoniale sulle seconde case pagherà un botto di soldi come tanti altri italiani. Finitela con sta storia della patrimoniale perchè la manovra è piena zeppa di patrimoniali, ce ne sono 3 o 4. Quella sulle case, quella sui beni di lussi, il bollo titoli. Basta. Avete rotto i maroni.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: