Inviare un messaggio

In risposta a:
TEOLOGIA ECONOMICA E POLITICA. SMARRITA LA DIRITTA VIA. Pensare un altro Abramo, guarire la Terra ...

CRISI "ALLE STELLE": LA FINANZA E IL VITELLO D’ORO". IL "FRATELLO MAGGIORE", IL RABBINO JONATHAN SACKS A ROMA IN AIUTO DI BENEDETTO XVI IN GRAN DIFFICOLTÀ.

Rabbino capo delle Congregazioni ebraiche unite del Commonwealth e membro della Camera dei Lord. I leader politici europei si incontrano per salvare l’euro e l’Unione europea. Lo stesso dovrebbero fare i leader religiosi. È per questo che vengo a Roma
sabato 24 dicembre 2011 di Federico La Sala
[...] La creazione di un debito personale e collettivo in America e in Europa dovrebbe aver inviato segnali di allarme a chiunque abbia familiarità con le istituzioni bibliche degli anni sabbatici e giubilari, indetti proprio a causa del pericolo che le persone venissero intrappolate dal debito.
Questi sono sintomi di un fallimento più ampio: considerare il mercato come un mezzo e non come un fine. La Bibbia offre un’immagine vivida di cosa accade quando le persone smettono di vedere l’oro (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: