Inviare un messaggio

In risposta a:
CALABRIA. SAN GIOVANNI IN FIORE IN LUTTO ....

SULLA STATALE 107, NEI PRESSI DI SAN GIOVANNI IN FIORE, UN TERRIBILE E DEVASTANTE INCIDENTE STRADALE: CINQUE MORTI E QUATTRO FERITI. Le vittime sono quattro giovani ed una ragazza di 15 anni.

L’incidente, avvenuto mentre imperversava la pioggia, è avvenuto intorno all’1,30. La strada, nel tratto dove è avvenuto l’incidente, è stata riaperta alle 8, dopo una chiusura di sei ore.
martedì 27 dicembre 2011 di Federico La Sala
LA STRAGE
Schianto nella notte nel Cosentino
cinque morti e tre feriti sulla 107
Tutte giovanissime le vittime, tra loro anche un 16 enne. Viaggiavano su un’auto che si è schiantata con un’altra vettura mentre imperversava la pioggia *
ROMA - Strage di Natale nella notte in provincia di Cosenza: cinque persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite sulla statale 107 Silana-Crotonese a San Giovanni in Fiore. L’incidente, avvenuto mentre imperversava la pioggia, è avvenuto intorno (...)

In risposta a:

> SULLA STATALE 107, NEI PRESSI DI SAN GIOVANNI IN FIORE, UN TERRIBILE E DEVASTANTE INCIDENTE STRADALE: CINQUE MORTI E QUATTRO FERITI. Le vittime sono quattro giovani ed una ragazza di 15 anni.

domenica 25 dicembre 2011

ANSA, 25 dicembre, 14:59 *

-  Incidente stradale nel cosentino, 5 morti
-  L’incidente stradale e’ avvenuto nel cosentino sulla statale 107. 4 i feriti, non in pericolo di vita

-  Grave incidente stradale nella notte di Natale in provincia di Cosenza: cinque persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite sulla statale 107 a San Giovanni in Fiore.

E’ stato uno scontro frontale a provocare la morte dei cinque giovani. Sulla zona stava piovendo. Per cause che la polizia stradale di Cosenza sta ancora cercando di chiarire, la Volkswagen Lupo con a bordo i cinque giovani si è scontrata frontalmente con una Nissan Santa Fe a bordo della quale si trovavano marito, moglie ed i due figli. Nell’urto i cinque giovani sono morti, mentre gli occupanti dell’altra auto sono rimasti feriti gravemente. I quattro, comunque, non sono in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada di Cosenza e Crotone, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Cosenza, Donatella Donato.

Sono tutti ragazzi, uno di 16 anni, le cinque vittime dell’incidente.

E’ stata riaperta stamani alle 8, dopo una chiusura di sei ore, la strada statale 107 Silana-Crotonese, teatro la notte scorsa dell’incidente.

Le scene strazianti dei parenti e degli amici hanno accompagnato il lavoro dei soccorritori delle vittime. Non appena la notizia dello scontro è cominciata a circolare in paese, un centro montano della Sila, parenti ed amici dei cinque giovani sono subito accorsi sul luogo dell’incidente. Ma le notizie apprese dai soccorritori, sin da subito non hanno lasciato speranze. Il personale della polizia stradale ha avuto anche l’ingrato compito di tenere a distanza i parenti dei cinque giovani per poter compiere i rilievi necessari ad accertare le cause dello scontro frontale.

* http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/25/visualizza_new.html_18256416.html


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: