Inviare un messaggio

In risposta a:
Fine della storia

Inspiegabile: da venerdý, oscurato per sempre la Voce di Fiore, colpito da un provvedimento "particolare"

mercoledì 5 aprile 2006 di Emiliano Morrone
Giovedý si chiude l’esperienza web della Voce di Fiore. Da venerdý, infatti, il dominio dovrÓ essere obbligatoriamente vuoto per via d’un provvedimento che ha colpito il nostro modo di informare, non adeguato al contesto attuale. Io vi saluto, dicendovi che continueremo il Laboratorio di giornalismo su un altro sito, presumibilmente riprendendo www.teatroasud.it. Vi ringrazio per tutto ci˛ che in questi pochi anni ci avete dato e vi esorto a continuare. Domani, l’articolo di commiato.
Senza (...)

In risposta a:

> Inspiegabile: da venerdý, oscurato per sempre la Voce di Fiore, colpito da un provvedimento "particolare"

mercoledì 5 aprile 2006

Non capisco i motivi della chiusura. Cosa vuol dire non adeguato al contesto attuale? Per favore, non chiudete. Vi ho sempre seguito con estremo interesse e penso che la vostra voce sia un contributo importantissimo. Tra l’altro - come sapete - ogni tanto cerco anche io di intervenire. Piuttosto che chiudere, allora, aprite un altro sito oppure un blog gratuito... vi prego, continuate.

Osvaldo Pieroni


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: