Inviare un messaggio

In risposta a:
Lo scontro mortale a San Giovanni in Fiore

Frank e Robert, musica rap e il «nastro nero» Su Facebook il dolore e il ricordo degli amici - di Biagio Simonetta

Sul social network le canzoni dei due fratelli vittime dello schianto, le loro foto e quelle degli altri giovani morti
mercoledì 28 dicembre 2011 di Vincenzo Tiano
SAN GIOVANNI IN FIORE (Cosenza) - Frank e Robert Laurenzano amavano la musica rap. Fratelli, ventenni che sprizzavano di vita. Erano nati in Francia, all’estero, come tanti ragazzi di questa terra vessata dall’emigrazione. Nei loro pezzi cantavano il disagio di vivere in un paesone della Calabria, arroccato sui monti della Sila. Periferia del Paese. Domenico Noce, invece, di anni ne aveva 21. In sella a un enduro riusciva a domare anche i tracciati più difficili. E poi c’erano Samuele (...)

In risposta a:

> Frank e Robert, musica rap e il «nastro nero» Su Facebook il dolore e il ricordo degli amici ---- Il dolore di tutta S.Giovanni in Fiore a funerali 5 giovani

mercoledì 28 dicembre 2011

ANSA, 28 dicembre, 14:58

Il dolore di tutta S.Giovanni in Fiore a funerali 5 giovani

In Abbazia strazio dei genitori. Lungo applauso a uscita salme

(ANSA) - SAN GIOVANNI IN FIORE (COSENZA), 28 DIC - La pioggia, come se anche il cielo si fosse messo a piangere, ha accompagnato l’uscita dall’Abbazia florense di San Giovanni in Fiore, al termine dei funerali, delle salme dei cinque giovani morti in un incidente stradale. Lo strazio dei familiari si e’ manifestato con le mamme accasciate a terra, abbracciate alle cinque bare allineate e bagnate dalle loro lacrime.

Migliaia hanno partecipato alle esequie. All’uscita un lungo applauso ha accompagnato le salme.(ANSA).


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: