Inviare un messaggio

In risposta a:
CALABRIA. A San Giovanni in Fiore, una tragedia evitata per caso...

ATTENTATO DI TIPO MAFIOSO AL SINDACO DI SAN GIOVANNI IN FIORE. MASSIMA SOLIDARIETA’ AD ANTONIO BARILE, AL DI LA’ DELLE SOLITE FORMALITA’! Una nota dell’Associazione Culturale "Verso Sud" - a c. di Federico La Sala

SCORTA PER BARILE, SUBITO. La chiedono il sen. Giuseppe Lumia ((Pd), il sen. Stefano Pedica (IdV), e gli europarlamentari Gianni Pittella e Mario Pirillo (Pd), e l’on Angela Napoli (Fli).
martedì 10 gennaio 2012 di Federico La Sala
[...] “Penso che il Prefetto di Cosenza debba prendere seriamente in considerazione la possibilità di assegnare una scorta ad Antonio Barile, Sindaco di San Giovanni in Fiore, a seguito delle intimidazioni che ha subito nei giorni scorsi.
Attentare alla sua vettura, sbullonare le ruote dell’automobile è un fatto di estrema gravità. Le circostanze ormai note fanno pensare che poteva succedere una tragedia, nel momento in cui la moglie del Sindaco conduceva proprio quella vettura con (...)

In risposta a:

> ATTENTATO DI TIPO MAFIOSO AL SINDACO DI SAN GIOVANNI IN FIORE. ---- FIACCOLATA DELLA LEGALITA’, LA PROSSIMA SETTIMANA. Le associazioni antimafia “Verso Sud” e “la Voce di Fiore” esprimono la loro più ferma solidarietà.

mercoledì 4 gennaio 2012

A SAN GIOVANNI IN FIORE FIACCOLATA DELLA LEGALITA’ LA PROSSIMA SETTIMANA

Il Sindaco Antonio Barile, minacciato, non è solo. Saremo tutti lì. E adesso minacciateci tutti *

Le associazioni antimafia “Verso Sud” e “la Voce di Fiore” esprimono la loro più ferma solidarietà verso il sindaco di San Giovanni in Fiore (Cosenza), Antonio Barile, colpito da un attentato di tipo mafioso lo scorso 28 dicembre. Orfeo Notaristefano, coordinatore di “Verso Sud”, propone, insieme al senatore Stefano Pedica dell’Italia dei Valori, una fiaccolata della legalità a San Giovanni in Fiore, per mantenere alta la vigilanza dopo il gravissimo episodio. La fiaccolata si terrà nei prossimi giorni e vedrà la partecipazione di cittadini, associazioni, esponenti politici.

Intanto, la rete dell’Antimafia, istituzionale e civile, chiede a gran voce la scorta per il sindaco Barile. A questa iniziativa congiunta hanno immediatamente aderito, oltre a Pedica, gli europarlamentari del Pd Mario Pirillo, Gianni Pittella e Guido Milana, il senatore della commissione parlamentare Antimafia Giuseppe Lumia (Pd) e il deputato Angela Napoli (Fli), membro della stessa commissione

* ASSOCIAZIONE CULTURALE "VERSO SUD", 04.01.2012.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: