Poster un message

En réponse à :
CALABRIA. A San Giovanni in Fiore, una tragedia evitata per caso...

ATTENTATO DI TIPO MAFIOSO AL SINDACO DI SAN GIOVANNI IN FIORE. MASSIMA SOLIDARIETA’ AD ANTONIO BARILE, AL DI LA’ DELLE SOLITE FORMALITA’ ! Una nota dell’Associazione Culturale "Verso Sud" - a c. di Federico La Sala

SCORTA PER BARILE, SUBITO. La chiedono il sen. Giuseppe Lumia ((Pd), il sen. Stefano Pedica (IdV), e gli europarlamentari Gianni Pittella e Mario Pirillo (Pd), e l’on Angela Napoli (Fli).
mardi 10 janvier 2012 par Federico La Sala
[...] “Penso che il Prefetto di Cosenza debba prendere seriamente in considerazione la possibilità di assegnare una scorta ad Antonio Barile, Sindaco di San Giovanni in Fiore, a seguito delle intimidazioni che ha subito nei giorni scorsi.
Attentare alla sua vettura, sbullonare le ruote dell’automobile è un fatto di estrema gravità. Le circostanze ormai note fanno pensare che poteva succedere una tragedia, nel momento in cui la moglie del Sindaco conduceva proprio quella vettura con (...)

En réponse à :

> ATTENTATO DI TIPO MAFIOSO AL SINDACO DI SAN GIOVANNI IN FIORE. ---- FIACCOLATA DELLA LEGALITA’, LA PROSSIMA SETTIMANA. Le associazioni antimafia “Verso Sud” e “la Voce di Fiore” esprimono la loro più ferma solidarietà.

mercredi 4 janvier 2012

A SAN GIOVANNI IN FIORE FIACCOLATA DELLA LEGALITA’ LA PROSSIMA SETTIMANA

Il Sindaco Antonio Barile, minacciato, non è solo. Saremo tutti lì. E adesso minacciateci tutti *

Le associazioni antimafia “Verso Sud” e “la Voce di Fiore” esprimono la loro più ferma solidarietà verso il sindaco di San Giovanni in Fiore (Cosenza), Antonio Barile, colpito da un attentato di tipo mafioso lo scorso 28 dicembre. Orfeo Notaristefano, coordinatore di “Verso Sud”, propone, insieme al senatore Stefano Pedica dell’Italia dei Valori, una fiaccolata della legalità a San Giovanni in Fiore, per mantenere alta la vigilanza dopo il gravissimo episodio. La fiaccolata si terrà nei prossimi giorni e vedrà la partecipazione di cittadini, associazioni, esponenti politici.

Intanto, la rete dell’Antimafia, istituzionale e civile, chiede a gran voce la scorta per il sindaco Barile. A questa iniziativa congiunta hanno immediatamente aderito, oltre a Pedica, gli europarlamentari del Pd Mario Pirillo, Gianni Pittella e Guido Milana, il senatore della commissione parlamentare Antimafia Giuseppe Lumia (Pd) e il deputato Angela Napoli (Fli), membro della stessa commissione

* ASSOCIAZIONE CULTURALE "VERSO SUD", 04.01.2012.


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :