Inviare un messaggio

In risposta a:
Appello

La Voce di Fiore invita San Giovanni in Fiore a rispondere unita a chi ha attentato alla vita del sindaco

mercoledì 11 gennaio 2012 di Emiliano Morrone
San Giovanni in Fiore (Cosenza) ha espresso il meglio di sé con la vicinanza alle famiglie dei cinque ragazzi morti a Natale. La città ha dimostrato che si possono sconfiggere le tensioni della politica, qui molto forti, in nome di un fine più alto, la solidarietà nel dolore.
Un dolore che diventa pubblico, di tutti, quando viene toccata la vita umana, cioè il bene più grande di cui disponiamo. La vita è sacra, intangibile, e dal diritto di vivere discendono tutti i diritti codificati o (...)

In risposta a:

> La Voce di Fiore invita San Giovanni in Fiore a rispondere unita a chi ha attentato alla vita del sindaco

venerdì 6 gennaio 2012
mi dispiace tantissimo...........io sono figlia di sangiovannesi che ora purtroppo non ci sono più, ma avendo casa dei miei ogni estate scendo perchè voglio sentire il calore dei mei parenti, anche se ci vediamo una volta l’anno non posso fare a meno di loro e del paese di origine dei miei..che dire sono sconcertata da queste cose e non esiste colore di appartenenza a questa o quella bandiera di partito.....spero che al più presto si faccia luce su questo episodio e sono con voi con il mio appoggio morale essendo impossibilitata a partecipare visto che vivo a roma....cmq spero che il popolo di san giovanni in fiore sia unito per potere sconfiggere questa violenza gratuita che non porta a niente di buono........un’abbraccio caloroso..........e buon lavoro a tutti.....

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: