Poster un message

En réponse à :
Appello

La Voce di Fiore invita San Giovanni in Fiore a rispondere unita a chi ha attentato alla vita del sindaco

mercredi 11 janvier 2012 par Emiliano Morrone
San Giovanni in Fiore (Cosenza) ha espresso il meglio di sé con la vicinanza alle famiglie dei cinque ragazzi morti a Natale. La città ha dimostrato che si possono sconfiggere le tensioni della politica, qui molto forti, in nome di un fine più alto, la solidarietà nel dolore.
Un dolore che diventa pubblico, di tutti, quando viene toccata la vita umana, cioè il bene più grande di cui disponiamo. La vita è sacra, intangibile, e dal diritto di vivere discendono tutti i diritti codificati o (...)

En réponse à :

Riceviamo e pubblichiamo. Lettera di Luigi ALBANO, Presidente Associazione Internazionale Calabrese Genk-Limburg-Belgio

vendredi 6 janvier 2012

Gentilissimo Dott. Antonio BARILE

Caro Antonio,

Nell’apprendere l’accaduto al dir poco molto maldestro la mia famiglia vuole porgere la più stretta soliedarietà a Lei e tutta la sua famiglia con l’augurio che questi fatti non si ripetino più. (Questo quando bucarono le quattro gomme della vostra machina). Adesso mi sento di sdegnare tutti questi malfatti (cosa non compresibile in un paese consì tranquillo come era San Giovanni in Fiore nei tempi non molto remoti) anche perché qui c’é di più che un semplice segno d’avvertimento. Speriamo bene che chi di notte nell’oscurità colpisce, prima o poi (al più presto naturalmente) sarà preso in fraganza, e quindi sappremo perché tutta questa avversione verso la tua famiglia. Come già ribadito da tutti i giornalisti presente alla tua confernza stampa e precisando che noi seguiamo con molta attenzione questa brutta pagina di storia che San Giovanni in Fiore sta scrivendo vogliamo farle pervenire le nostre più sentire e forte considerazioni di soliedarietà da noi emigrati del Belgio. Eravamo e siamo cosi orgogliosi di avere accolto qui da noi l’Abate Don Germano Anastasio.

Un augurio di buona ripresa e buon lavoro.

Luigi ALBANO

Presidente Associazione Internazionale Calabrese Genk-Limburg-Belgio


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :