Inviare un messaggio

In risposta a:
Appello

La Voce di Fiore invita San Giovanni in Fiore a rispondere unita a chi ha attentato alla vita del sindaco

mercoledì 11 gennaio 2012 di Emiliano Morrone
San Giovanni in Fiore (Cosenza) ha espresso il meglio di sé con la vicinanza alle famiglie dei cinque ragazzi morti a Natale. La città ha dimostrato che si possono sconfiggere le tensioni della politica, qui molto forti, in nome di un fine più alto, la solidarietà nel dolore.
Un dolore che diventa pubblico, di tutti, quando viene toccata la vita umana, cioè il bene più grande di cui disponiamo. La vita è sacra, intangibile, e dal diritto di vivere discendono tutti i diritti codificati o (...)

In risposta a:

> La Voce di Fiore invita San Giovanni in Fiore a rispondere unita a chi ha attentato alla vita del sindaco

domenica 8 gennaio 2012

La Voce di Fiore invita San Giovanni in Fiore a rispondere unita a chi ha attentato alla vita del sindaco ....

-  E a fare argine ai quei provocatori e a quei soverchiatori che, già colpevoli del male che commettono, sono ancor più colpevoli del pervertimento a cui spingono gli animi degli offesi.

-  Che la luce della coscienza e dello spirito di ogni cittadina-sovrana e di ogni cittadino-sovrano di San Giovanni risplenda nella notte oscura e ridia brillantezza alla corona (di tutti e di tutte) che splende alta sulla testa dell’intera comunità (come dallo stemma).

-  Al di là delle differenti posizioni di parte e di partito, che la Città apra gli occhi sugli eventi che hanno scosso e stanno scuotendo profondamente la comunità, rinsaldi con determinazione la propria consapevolezza di Unità e manifesti la propria solidarietà al Sindaco di tutta la Comunità.

-  Che San Giovanni in Fiore venga fuori da queste prove con tutto l’orgoglio e la dignità che da sempre gli sono propri.

-  Che San Giovanni in Fiore viva in pace e in solidarietà e sia di esempio a tutta l’Italia - nello spirito della Costituzione e nello Spirito ("Charitas") di Gioacchino!!!

La mia massima solidarietà a tutta San Giovanni in Fiore e al Suo Sindaco, il dott. Antonio Barile

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: