Poster un message

En réponse à :
Zoom

San Giovanni in Fiore, attentato al sindaco : ennesimo appello all’unitÓ civile

vendredi 27 janvier 2012 par Emiliano Morrone
Di recente, San Giovanni in Fiore (Cosenza) ha dimostrato che non Ŕ, come a volte racconta di sÚ, una periferia del Sud arretrata e senza lode. A prescindere da tutto, la comunitÓ locale ha partecipato coesa al dolore delle famiglie dei ragazzi morti a Natale.
Il valore di un popolo sta nella capacitÓ di rispondere unito ai drammi collettivi e, in un secondo tempo, nel dato economico o sociale. Lo abbiamo visto a L’Aquila, distrutta dal terremoto del 6 aprile 2009, e a Bergamo, per il (...)

En réponse à :

> San Giovanni in Fiore, attentato al sindaco : ennesimo appello all’unitÓ civile ---- anche alla luce del messaggio memorizzato nel bellissimo stemma comunale

lundi 9 janvier 2012

La Voce di Fiore invita San Giovanni in Fiore a rispondere unita a chi ha attentato alla vita del sindaco ....

E a fare argine ai quei provocatori e a quei soverchiatori che, giÓ colpevoli del male che commettono, sono ancor pi¨ colpevoli del pervertimento a cui spingono gli animi degli offesi.

Che la luce della coscienza e dello spirito di ogni cittadina-sovrana e di ogni cittadino-sovrano di San Giovanni risplenda nella notte oscura e ridia brillantezza alla corona (di tutti e di tutte) che splende alta sulla testa dell’intera comunitÓ (come dallo stemma comunale).

Al di lÓ delle differenti posizioni di parte e di partito, che la CittÓ apra gli occhi sugli eventi che hanno scosso e stanno scuotendo profondamente la comunitÓ, rinsaldi con determinazione la propria consapevolezza di UnitÓ e manifesti la propria solidarietÓ al Sindaco di tutta la ComunitÓ.

Che San Giovanni in Fiore venga fuori da queste prove con tutto l’orgoglio e la dignitÓ che da sempre gli sono propri.

Che San Giovanni in Fiore viva in pace e in solidarietÓ e sia di esempio a tutta l’Italia - nello spirito della Costituzione e nello Spirito ("Charitas") di Gioacchino !!!

La mia massima solidarietÓ a tutta San Giovanni in Fiore e al Suo Sindaco, il dott. Antonio Barile

Federico La Sala


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :