Inviare un messaggio

In risposta a:
Zoom

La ’ndrangheta crotonese domina la Sila

sabato 14 gennaio 2012
I tentacoli della ’ndrangheta sulla montagna. La feroce criminalità crotonese ha da anni allargato i propri interessi lungo il massiccio silano.
La città più importante - San Giovanni in Fiore - è stata per un periodo il rifugio prediletto e sicuro di Guirino Iona, irriducibile e sanguinario boss di Belvedere Spinello. E nei boschi di faggi che da Aprigliano risalgono fino al luogo in cui visse l’abate Gioacchino, vennero arrestati, nella notte tra il 3 e il 4 novembre del 2008, i due più (...)

In risposta a:

> La ’ndrangheta crotonese domina la Sila

mercoledì 11 gennaio 2012
SULLA GAZZETTA DEL SUD DI OGGI SI DICHIARA LA MORTE DEL GIOVANE GIUSEPPE LORIA, RAGAZZO DI SAN GIOVANNI IN FIORE SCOMPARSO A SETTEMBRE DEL 2005. IL GIORNALISTA ARCANGELO BADOLATI SCRIVE: "PURE LUI (RIFERITO APPUNTO A LORIA) UCCISO". E’ UN ARTICOLO SULLA N’DRANGHETA CHE DOMINA A SGF. IL GIORNALISTA AFFERMA DUNQUE LA SUA MORTE SENZA PERO’ DIMOSTRARE CON I FATTI LA MORTE DEL RAGAZZO. NON SO SE SIA VERO O MENO, NON SPETTA A ME DIRLO, PERO’ SE LEGGO VOGLIO CHE IL CONTENUTO SIA DIMOSTRABILE. LO ESIGO DA CITTADINO IGNORANTE PERCHE’ L’INFORMAZIONE DEVE ESSERE LIBERA E VERITIERA SEMPRE. NON SEMPRE LA MORTE E’ UN FENOMENO PRIVATIZZABILE. SPERO DI CAPIRE (SE SIA VERO) COME GIUSEPPE LORIA SIA STATO UCCISO. SE CIO’ NON FOSSE VERO L’ARTICOLO SAREBBE UN’OFFESA A CHI CREDE ANCORA AL SUO RITROVAMENTO

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: