Inviare un messaggio

In risposta a:
“IO MI CHIAMO GIOVANNI TIZIAN”.

GIOVANNI TIZIAN. Le minacce mafiose al collega Giovanni Tizian, la scorta, le lontre giganti e Modena - di Roberto Galullo

“Una cosa è certa - spiega infatti questo 29enne calabrese al quale la ‘ndrangheta il 23 ottobre 1989 ha già ucciso a Locri il padre nato 36 anni prima a Bovalino, in provincia di Reggio Calabria, un funzionario di banca integerrimo - io andrò avanti”.
sabato 14 gennaio 2012 di Federico La Sala
[...] Gli ho chiesto se Modena e i modenesi siano consapevoli di essere da tempo tra le nuove capitali delle mafie e tra i futuri (o forse, presenti) sudditi di Sua Maestà Immonda “Mafia spa”. Qui la risposta di Giovanni è illuminante. “Una parte sì - spiega Giovanni - ma tra molti imprenditori gira ancora la favola della mafia che viene a chiedere il pizzo. Ma il problema qui, in tutta l’Emilia Romagna e al Nord, non è il pizzo che ti chiedono, che pure ancora persiste (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: