Inviare un messaggio

In risposta a:
RAZZISMO, ANTISEMITISMO, E ISLAMOFOBIA. Che cosa fa la vile Europa con Paesi membri i cui governi sono coalizzati con forze di stampo neonazista? Indignazione soft per non scomporre le ordinate capigliature degli eurocrati....

L’EUROPA, TOLOSA, E LA PESTE NERA. Note di Moni Ovadia, Marek Halter, Elena Loewenthal - a c. di Federico La Sala

STRAGE DI TOLOSA. La sparatoria nella scuola è un gesto che ha sconvolto la Francia. Non è un caso che tutti i politici si siano precipitati a Tolosa dopo aver deciso di fermare la campagna elettorale.
giovedì 22 marzo 2012 di Federico La Sala
[...] La strage di Tolosa è avvenuta nell’anniversario dell’indipendenza dell’Algeria. L’assassino avrebbe ucciso prima dei paracadutisti francesi, che sono gli ultimi che lasciarono Algeri, dopo aver compiuto barbari crimini. Poi ha ammazzato gli ebrei. Ma perché gli ebrei? Perché entrare armato fino ai denti in una scuola nella periferia della città e sparare su chiunque gli si presentava davanti? C’è premeditazione, in questo massacro [...]
[...] In Italia, a Firenze, sono stati (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: