Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Buona Pasqua con profezia

lunedì 16 aprile 2012 di Emiliano Morrone
Oggi, 8 Aprile 2012, è Pasqua per il calendario cristiano. Per l’Islam è 16 Giumada al-Ula 1433 e, secondo gli ebrei, 16 Nisan 5772. In Iran, invece, è 20 Farvardin 1391.
Una parte del mondo festeggia e i signori del signoraggio prendono i nostri soldi. Le banche ci hanno levato il futuro. In Italia, l’Inps regala le uova di Mastrapasqua. Il sole cala sui Monti Golgota. Bersani somiglia a Pilato. Belsito, il tesoriere, ricorda uno dei ladroni in croce. L’altro avrebbe, spiega un prelato, un (...)

In risposta a:

> Buona Pasqua con profezia

lunedì 9 aprile 2012

sono stato a san giovanni in fiore mancavo da molto non ho notato niente di nuovo, il freddo anche in aprile sempre pungente. Sale a miglior vita GABRIELE PILUSO, sul vostro sito nemmeno una righa eppure e’ stato un ex sindaco ma forse non e’ dei vostri. Apro il web incappo in vecchi articoli da voi scritti ne leggo qualcuno CHE DIFFERENZA, ne sfornavate tanti contro la giunta precedente, io ancora aspetto....... EPPURE SI POTREBBE ANCORA SCRIVERE E TANTO. A PROPOSITO oltre a GABRIELE PILUSO E’ MORTO ANCHE ALESSIO ALESSINO bandiera della mitica SILANA qualche notizia ve la passo .

giovanni.l. rende


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: