Poster un message

En réponse à :
Editoriale

Buona Pasqua con profezia

lundi 16 avril 2012 par Emiliano Morrone
Oggi, 8 Aprile 2012, Pasqua per il calendario cristiano. Per l’Islam 16 Giumada al-Ula 1433 e, secondo gli ebrei, 16 Nisan 5772. In Iran, invece, 20 Farvardin 1391.
Una parte del mondo festeggia e i signori del signoraggio prendono i nostri soldi. Le banche ci hanno levato il futuro. In Italia, l’Inps regala le uova di Mastrapasqua. Il sole cala sui Monti Golgota. Bersani somiglia a Pilato. Belsito, il tesoriere, ricorda uno dei ladroni in croce. L’altro avrebbe, spiega un prelato, un (...)

En réponse à :

> Buona Pasqua con profezia

mercredi 11 avril 2012
egregio morrone in poche righe vorrei spiegare cosa mi ha spinto a scrivere la risposta al suo articolo. Quella mattina giravo nel web per trovare se qualcuno della stampa locale aveva commentato la morte delle due persone scomparse.Voi con alcuni personaggi politici avevate scritto degli articoli e’ cio’ mi ha spinto ha rivedere nei vostri archivi i quali contenevano qualche citazione soprattutto sul ex sindaco ma cio’ e’ stato fatto per avere un ricordo piu’ nitido e’ bello della persona, dato che sembrava che la notizia della sua morte non destava nessuna attenzione, forse sara’ stato il giorno festivo.La vena politica si c’e’ stata, ma perche’ ho fatto il confronto tra la marea di articoli fatti precedentemente. e quelli fatti a tuttoggi, verso la classe politica che ha governato prima e quella che governa oggi la citta’. IL tutto non voleva creare incazzatura a nessuno.A SAN GIOVANNI SI DICE CHE CHI RISPONDE COME LEI FORSE A LA CURA E PAGLIA.SCUSI SE L’HO FATTA ARRABIARE PER QUANTO RIGUARDA GLI AGGETTIVI USATI VERSO LA MIA PERSONA NON RISPONDO A PROVOCAZIONI .

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :