Poster un message

En réponse à :
Politica

di Federico La Sala - Ma quale "grande coalizione" ! Ripartire dall’Italia

jeudi 13 avril 2006 par Emiliano Morrone
Ma quale “grande coalizione” !
Ripartire dall’ITALIA !!!
Alla luce della campagna elettorale, che si è svolta come si è svolta, e alla luce della legge elettorale che ha ‘permesso’ i risultati che ha ‘permesso’, è da dire - in modo chiaro e tondo - che sulla vittoria del centro sinistra non ci sono affatto dubbi, che ha vinto l’ITALIA, e che alla coalizione di centro sinistra ora tocca l’onere e la responsabilità della direzione del Paese. Se si vuole, e si vuole (come (...)

En réponse à :

> di Federico La Sala - Ma quale "grande coalizione" ! Ripartire dall’Italia

jeudi 13 avril 2006
Caro Biasi condivido e ti ringrazio : hai perfettamente ragione ! "Una battaglia di percezioni". E questo è il dramma e il problema. Ora, forse, comprendi (meglio) il senso della mia critica al messaggio della Chiesa ’cattolica’ che è totalmente connivente con queste logiche (da "mammasantissima") e favorisce ’confusione’ fra Signore e ’Signore’ : Cosa vogliamo fare ? Vogliamo o non vogliamo essere cittadini e cittadine d’Italia ?! O vogliamo essere, tutti e tutte, di destra e di sinistra, veramente ... operai ed operaie nella vigna del ‘Signore’ ?! E, da quanto scrivi, mi sembra che - da sempre - hai già scelto, per la libertà, la verità e per la vita ! O no ? M. cordiali saluti e AUGURI, fls

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :