Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

di Federico La Sala - Ma quale "grande coalizione"! Ripartire dall’Italia

giovedì 13 aprile 2006 di Emiliano Morrone
Ma quale “grande coalizione”!
Ripartire dall’ITALIA !!!
Alla luce della campagna elettorale, che si è svolta come si è svolta, e alla luce della legge elettorale che ha ‘permesso’ i risultati che ha ‘permesso’, è da dire - in modo chiaro e tondo - che sulla vittoria del centro sinistra non ci sono affatto dubbi, che ha vinto l’ITALIA, e che alla coalizione di centro sinistra ora tocca l’onere e la responsabilità della direzione del Paese. Se si vuole, e si vuole (come (...)

In risposta a:

> di Federico La Sala - Ma quale "grande coalizione"! Ripartire dall’Italia

giovedì 13 aprile 2006
Caro Biasi condivido e ti ringrazio: hai perfettamente ragione! "Una battaglia di percezioni". E questo è il dramma e il problema. Ora, forse, comprendi (meglio) il senso della mia critica al messaggio della Chiesa ’cattolica’ che è totalmente connivente con queste logiche (da "mammasantissima") e favorisce ’confusione’ fra Signore e ’Signore’: Cosa vogliamo fare? Vogliamo o non vogliamo essere cittadini e cittadine d’Italia?! O vogliamo essere, tutti e tutte, di destra e di sinistra, veramente ... operai ed operaie nella vigna del ‘Signore’?! E, da quanto scrivi, mi sembra che - da sempre - hai già scelto, per la libertà, la verità e per la vita! O no? M. cordiali saluti e AUGURI, fls

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: