Inviare un messaggio

In risposta a:

IL MISTERIOSO PROGETTO SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

SAN GIOVANNI IN FIORE E LA FRENETICA ATTIVITA’ DELLA GIUNTA BARILE
sabato 5 maggio 2012 di Domenico Barberio
Alla fine del 2010, in uno dei miei primi articoli scritto per “il Quindicinale”,avanzavo alcune considerazioni circa l’importanza, ai fini del rilancio e del risanamento della nostra città, della questione ambientale. In particolare sottolineavo come l’avvio di una seria ed efficace raccolta differenziata poteva considerarsi come il primo, significativo, passo per cercare di connettere difesa del territorio e sviluppo economico. Chiedevo inoltre al Sindaco Antonio Barile la sua (...)

In risposta a:

> IL MISTERIOSO PROGETTO SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

domenica 13 maggio 2012

Vede, Mario, varrebbe che lei ponesse anche in altra sede le sue questioni. Non solo sui forum della rete. Noi, sia pure in piccolo, le battaglie le abbiamo condotte via Internet e in piazza. Non solo a San Giovanni in Fiore. Finché la politica resta parola episodica, e fuori dell’aggregazione reale, non possono prodursi cambiamenti. Per ultimo, non credo che sia inutile la presenza di qualcuno in giunta. Si può contestare l’operato di qualunque amministratore, ma non delegittimarlo come - nonostante le sue parallele, fondate osservazioni - lei ha fatto nel finale del commento. Molto cordialmente,

em


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: