Poster un message

En réponse à :
PER GIOACCHINO DA FIORE, SAN GIOVANNI IN FIORE

PER L’ABBAZIA FLORENSE, INTERROGAZIONE PARLAMENTARE. Una nota di Carmine Gazzanni

Il deputato Francesco Barbato (Idv) interroga il ministro Severino dopo l’inchiesta di Infiltrato.it
vendredi 21 septembre 2012 par Federico La Sala
L’inchiesta di Infiltrato.it sull’Abbazia Florense continua a tenere banco. La vicenda, infatti, proprio in virtù di quanto accertato e documentato dalla nostra testata, supera i confini calabresi e sbarca a Montecitorio. Della questione, infatti, si è interessato l’onorevole Idv Francesco Barbato che nei prossimi giorni presenterà un’interrogazione parlamentare rivolta al ministro Paola Severino per chiedere lumi sulla questione e sulle possibili responsabilità di Curia e Comune.
di (...)

En réponse à :

> PER L’ABBAZIA FLORENSE --- Una dichiarazione del consigliere comunale Salvatore Lopez : "molti lavoratori da domani in poi si troveranno per una pseudolegalità con la valigia in mano".

dimanche 16 septembre 2012

ABBAZIA FLORENSE/ Lopez : “Lavoratori si troveranno per una pseudolegalità con la valigia” (VIDEO)

La Redazione (l’Infiltrato, Domenica 16 Settembre 2012)

      • San Giovanni in Fiore (Cosenza). Abbiamo registrato un pezzo di un intervento di ieri del consigliere comunale Salvatore Lopez (Socialisti di Nencini). Ve lo proponiamo perché è molto indicativo delle logiche calabresi. Lopez sostiene che "molti lavoratori da domani in poi si troveranno per una pseudolegalità con la valigia in mano". Il riferimento è alla vicenda della casa di riposo nell’Abbazia florense. In sostanza, Lopez ritiene che le inchieste e i servizi di Infiltrato, insieme alle azioni civili del Comitato pro Abbazia, producano nuova emigrazione ; nello specifico dei lavoratori della residenza socio-sanitaria gestita dalla San Vincenzo De’ Paoli srl. Il nostro direttore, Emiliano Morrone, aveva già denunciato l’isolamento e i tentativi di di screditare l’informazione di Infiltrato e le battaglie di legalità del Comitato pro Abbazia florense.

di La Redazione

Ieri Pd e Socialisti di Nencini hanno tenuto un incontro pubblico a San Giovanni in Fiore (Cosenza), per illustrare la loro opposizione all’attuale governo di centrodestra della città. Tra i vari argomenti affrontati, i due partiti hanno discusso anche dell’Abbazia florense ...

Continua la lettura su l’Infiltrato


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :