Inviare un messaggio

In risposta a:
PER GIOACCHINO DA FIORE, PER LA CALABRIA, PER L’ITALIA ....

PER L’ABBAZIA FLORENSE, APPELLO AL VESCOVO SALVATORE NUNNARI E AI GESTORI DELLA CASA DI RIPOSO - di Emiliano Morrone, direttore di Infiltrato - a c. di Federico La Sala

GIOACCHINO DA FIORE. Allegata, in fondo (pdf. leggibile e scaricabile), una pubblicazione monografica (numero speciale di "La Provincia di Cosenza"). ricca di contributi e di foto.
venerdì 9 agosto 2013
ABBAZIA FLORENSE/ La politica inizia a muoversi.
Appello di Infiltrato a vescovo e casa di riposo

Mi rivolgo al vescovo di Cosenza, Salvatore Nunnari (in foto, ndr), e poi ai gestori della casa di riposo. Chiedo loro, ciascuno per il suo ruolo, di cogliere adesso la possibilità di partecipare al recupero dell’Abbazia di Gioacchino da Fiore. Sarebbe un risultato di tutti. La politica, di là da beghe e bandiere, ha già principiato. (...)

In risposta a:

> PER L’ABBAZIA FLORENSE, APPELLO AL VESCOVO SALVATORE NUNNARI --- NON CONFONDERE LA PAROLA DI GESU’ CON LA DITTATURA DEL PAPA.

lunedì 4 marzo 2013

-  EVANGELO E TEOLOGIA POLITICA DEL "MENTITORE". PER IL "RISCHIARAMENTO" ("AUFKLARUNG") NECESSARIO, CHE GIA’ DANTE E KANT SOLLECITAVANO ...
-  LA DITTATURA DEL PAPA E LA PAROLA DI GESU’. UN CHIARIMENTO DAL "FINNEGANS WAKE" DI JOYCE. Una nota
-  CATTOLICESIMO E OBBEDIENZA CIECA: TUTTI, PRETI, VESCOVI, E CARDINALI AGGIOGATI ALLA "PAROLA" DI PAPA RATZINGER ("DEUS CARITAS EST", 2006).

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: