Inviare un messaggio

In risposta a:

LA MIA SIRIA

PADRE PAOLO DALL’OGLIO, CHE PER OLTRE TRENT’ANNI HA VISSUTO IN SIRIA, RACCONTA IN UNA SORTA DI CAMMINO DI TESTIMONIANZA IN GIRO PER L’ITALIA IL DRAMMA DI QUESTO PAESE CHE SI CONSUMA NELL’INDIFFERENZA DELLA COMUNITA’ INTERNAZIONALE
domenica 2 dicembre 2012 di Domenico Barberio
Un’iniziativa ricca di significato politico e carica di implicazioni religiose e morali. Forse si potrebbe sintetizzare cosė il senso della presenza di Padre Paolo Dall’Oglio (nella foto a corredo dell’articolo) a Perugia nell’incontro organizzato dall’Istituto Giancarlo Conestabile della Staffa e Luigi Piastrelli in collaborazione con Amnesty International, Asli (Associazione Siriani Liberi in Italia), Circolo Culturale Primo Maggio, Felcos Umbria (Fondo Enti Locali per la Cooperazione (...)

In risposta a:

> LA MIA SIRIA

domenica 2 dicembre 2012

Altro che "peccato di omissione"!

L’E.U. - e in essa l’Italia del terzetto Terzi/DiPaola/Monti - stanno attivamente sostenendo il terrorismo dei contras con le sanzioni contro la Siria.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: