Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO, COSTITUZIONE, e NOTTE DELLA CHIESA CATTOLICA E DELLA REPUBBLICA ITALIANA ...

LA COSTITUZIONE, LA CARITA’, E IL "LIEVITO" DEI CATTOLICI. Una riflessione di Romano Prodi, con una premessa di Federico La Sala

(...) quanto sta avvenendo in questi giorni all’interno del mondo cattolico certamente un’occasione per una riflessione necessaria e positiva per tutti gli italiani.
mercoledì 16 gennaio 2013
[...] La collocazione dei cattolici militanti in diverse caselle politiche (evento che ritengo importante e positivo per la storia religiosa e politica italiana) apparsa come un fatto scontato, quasi ovvio. Come se gli avvenimenti degli ultimi anni avessero silenziosamente insegnato quanto siano delicate e non sempre positive le conseguenze di una stretta alleanza della Chiesa con un singolo leader o con uno specifico partito politico, pur nobile o corretto che esso sia [...]
COSA (...)

In risposta a:

> LA COSTITUZIONE, LA CARITA’, E IL "LIEVITO" DEI CATTOLICI. ---- Chiesa e Costituzione non confondiamo!!!

giovedì 17 gennaio 2013

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: