Inviare un messaggio

In risposta a:
NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E GOVERNO. CARO PRESIDENTE NAPOLITANO, CREDO CHE SIA ORA DI FARE CHIAREZZA. PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI ...

LA RISPOSTA DI RODOTA’ A SCALFARI. L’analisi politica dovrebbe essere sempre questa, lontana da malumori o anatemi.

Incostituzionale il Movimento 5Stelle? Ma, se vogliamo fare l’esame del sangue di costituzionalità, dobbiamo partire dai partiti che saranno nell’imminente governo o maggioranza.
mercoledì 24 aprile 2013 di Federico La Sala
La lettera
Io sono e resto un uomo di sinistra
di Stefano Rodotà (la Repubblica, 22.04.2013)
CARO direttore,
non è mia abitudine replicare a chi critica le mie scelte o quel che scrivo. Ma l’articolo di ieri di Eugenio Scalfari esige alcune precisazioni, per ristabilire la verità dei fatti.E, soprattutto, per cogliere il senso di quel che è accaduto negli ultimi giorni.
Si irride alla mia sottolineatura del fatto che nessuno del Pd mi abbia cercato in occasione della candidatura alla (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: