Inviare un messaggio

In risposta a:
PAPA FRANCESCO CONTRO LA GUERRA: MA IN NOME DEL "DEUS CARITAS EST" O DEL "DEUS CHARITAS EST"? DELLA GIUSTIZIA E DELLA CARITA’ O DI MAMMONA?!

GUERRA: METTERNE IN DISCUSSIONE LE PREMESSE. Digiuno per la pace? No, grazie! La presa di posizione di don Aldo Antonelli - a c. di Federico La Sala

PER NON ESSERE CONNIVENTE! Soprattutto per non ritrovarmi compagno di strada con quel Duca di Parma che di nascosto faceva assassinare i suoi nemici e pubblicamente ne adottava i figli diventati orfani: delitti privati e pubbliche virtù!
martedì 10 settembre 2013
Digiuno per la pace? No, grazie!
di don Aldo Antonelli *
Parroco ad Antrosano e coordinatore di "Libera" per la Provincia dell’Aquila
L’amico Don Paolo Farinella, da Genova, diffonde via facebook questa denuncia:
"Volevo anche io aderire all’invito di Francesco papa per un giorno di digiuno per la Pace in Siria, sabato 7 settembre 2013, mentre i G20 a San Pietroburgo, mangiano caviale e salmone e decidono la guerra o meglio la vendita di armi, sempre redditizia. Poi leggo che vi (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: