Inviare un messaggio

In risposta a:
RIFIUTI

San Giovanni in Fiore, Tares: il sindaco ombra incalza il presidente del Consiglio comunale

domenica 22 settembre 2013 di Emiliano Morrone
La presente e-mail è indirizzata primariamente, tramite la mail del Segretario generale, al presidente del Consiglio comunale di San Giovanni in Fiore, dott. Luigi Astorino.
Ciò perché il suo indirizzo istituzionale di posta elettronica non compare nel sito del Municipio, come si evince dall’allegata foto digitale.
Al presidente dott. Astorino si chiede di inoltrare la presente richiesta a tutti i componenti del Consiglio comunale di San Giovanni in Fiore.
In relazione alla deliberazione (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore, Tares: il sindaco ombra incalza il presidente del Consiglio comunale

mercoledì 25 settembre 2013

(Quattro vacche, merda, stronzi e tanto filo spinato con plastiche e combustibili.)=

( senza autorizzazione dei proprietari, dichiarano il possesso e percepiscono cifre a 4 zeri )=

( Zona miltare vietato l’accesso! )

C’e’ dell’altro!--------> Ricordate il president dell’opera sila don ciccio barberio che sposto’ le mucche da poderi a poderi per far vedere a Fanfani che I poderi non solo avevano una muccha ma anche piu’ di "una" ...di quelle che avevano spostato di note con I camion.

Era stato gia’ escogitato da Mussolili questo trucco....facendo volare gli aerei di Guerra (durante la note) nella citta’ che sarebbero andati a passare la rassegna delle forze military Italiane....con Hitler. Le mucche nella sila (ci serve spazio e spazio occupano impadronendosi di etteri ed ettari.)

Durante la Guerra anche Leonardo Cribbari tagliava pini, quercie ed abeti abbusivamente nella sila e vendeva e incassava e si fece ricco. Ricordo I suoi genitori che avevano una piccola butighella alla costa. Emiliano quello che devi fare fallo al piu’ presto! Chiedi che ti sara’ dato, bussa che ti sara’ aperto! (Pova a! )--->Chiedere piu’ costantemente e bussare piu’ forte! Shalom


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: