Inviare un messaggio

In risposta a:
Brichetto

Per far chiarezza ecco chi è il padre della Moratti - di Dacia Valent - scelto dal reverendissimo sen. on. prof. san Federico La Sala

sabato 29 aprile 2006 di Emiliano Morrone
Per far chiarezza ecco chi è il padre della Moratti
Partigiano e golpista ed ecco perché è stato fischiato
di Dacia Valent (dal blog di Dacia Valent: www.ildialogo.org, Sabato, 29 aprile 2006)
"Paolo Brichetto viene indicato da Edgardo Sogno come uno dei venti componenti dei famigerati "Comitati di Resistenza Democratica", in un’intervista, mai smentita dalle persone citate, pubblicata da Panorama il 21/12/1990: "... I "magnifici 20", come li chiama, che nel maggio del 1970 fondarono i (...)

In risposta a:

> MILANO.Campagna elettorale con lo slogan «la zingaropoli di Pisapia» - La Mummia elettorale (di Norma Rangeri)

giovedì 26 maggio 2011

Buongiorno Sig.ra Rangeri, mi ricollego al Suo post poiché anche a me il Berlusconi apparso nelle interviste "farsa" dei giorni scorsi, è apparso ormai la maschera di sé stesso. Più dei soliti slogan triti e ritriti, della "manipolazione demagogica" parlava in maniera eloquente il suo viso stanco e contratto sotto il cerone, e la sua postura, espressione di chi ormai vede la situazione sfuggirgli di mano e sia costretto ad una sorta di patologica "coazione a ripetere".

E’ stata un’impressione nettissima la mia, quasi un’illuminazione. Spero di tutto cuore che essa sia stata altrettanto evidente per la buona parte dei nostri connazionali.

Sbarazzatici che ci saremo del commediante, c’è una nazione da (ri)costruire e sarà un sentiero lungo da percorrere.

Cordialità

Ivan Sanna


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: