Inviare un messaggio

In risposta a:
Brichetto

Per far chiarezza ecco chi è il padre della Moratti - di Dacia Valent - scelto dal reverendissimo sen. on. prof. san Federico La Sala

sabato 29 aprile 2006 di Emiliano Morrone
Per far chiarezza ecco chi è il padre della Moratti
Partigiano e golpista ed ecco perché è stato fischiato
di Dacia Valent (dal blog di Dacia Valent: www.ildialogo.org, Sabato, 29 aprile 2006)
"Paolo Brichetto viene indicato da Edgardo Sogno come uno dei venti componenti dei famigerati "Comitati di Resistenza Democratica", in un’intervista, mai smentita dalle persone citate, pubblicata da Panorama il 21/12/1990: "... I "magnifici 20", come li chiama, che nel maggio del 1970 fondarono i (...)

In risposta a:

> Per far chiarezza ecco chi è il padre della Moratti - di Dacia Valent - scelto dal reverendissimo sen. on. prof. san Federico La Sala

venerdì 5 maggio 2006
Faccio i miei complimenti al Prof. La Sala, che non perde occasione per affermare la propria faziosità, riportando quest’articolo. Certamente il Prof. non è dotato di quella forte sensibilità sui temi della libertà di espressione e di opinione dimostrata dal papà della Moratti; d’altronde, cosa ne può sapere, il nostro filosofo, di lotta partigiana o di deportazione in un campo di sterminio ? Prendiamo invece esempio da chi, il prezzo per la libertà, l’ha pagato realmente e duramente attraverso le proprie sofferenze, come Paolo Brichetto Arnaboldi, e da lui impariamo a sopportare le provocazioni di quella minoranza (per fortuna!) di persone che a parole inneggiano alla libertà e alla Costituzione, per poi comportarsi come dei veri squadristi !!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: