Inviare un messaggio

In risposta a:
Mondiali FIFA. Campionato mondiale di calcio...

BRASILE 2014: ITALIA-INGHILTERRA. "Italia chi?". I pronostici dell’astrofisico Stephen Hawking. Una nota di Lucia Orlando

Italia-Inghilterra è arbitrata dall’olandese Björn Kuipers, alla sua prima esperienza in World Cup.
sabato 14 giugno 2014 di Federico La Sala
[...] Un bookmaker irlandese, Paddy Power, ha ingaggiato Hawking per un’analisi statistica delle performance mondiali della squadra dei Tre Leoni, a partire dal 1966 - anno della vittoria inglese in World Cup - a caccia dei fattori che potrebbero influenzarne il rendimento. Chissà se Mr. Hodgson avrà tratto vantaggio dal sostegno di un socio della Royal Society, ma il morale di Mr. Prandelli forse sì [...]
VIVA L’ITALIA!!!
LUNGA VITA ALL’ ITALIA: "RESTITUITEMI IL MIO URLO"!!!
COME (...)

In risposta a:

> BRASILE 2014: ITALIA-INGHILTERRA. --- Mondiali: forfait Buffon, forza Sirigu e forza Italia.

sabato 14 giugno 2014

Mondiali: forfait Buffon, forza Sirigu e forza Italia

Il portiere: si può essere importanti anche senza scendere in campo

di Redazione ANSA
-  Roma 14 giugno 2014

"La vita è bellissima e non sarà una partita saltata o un altro mondiale saltato a farmi cambiare idea! Forza grande Salvatore (Sirigu, ndr), forza magici ragazzi... Forza Italia, mio grande amore!!!". Arriva da Fecebook la conferma che Gigi Buffon salterà la prima gara dell’Italia al Mondiale brasiliano, con l’Inghilterra.

Sul proprio profilo ufficiale di Facebook, Buffon spiega che "la vita è bellissima e sono ancora in debito con lei.... non sarà una partita saltata o un altro mondiale saltato a farmi cambiare idea!". Anche se non sarà tra i pali, il portiere azzurro non farà mancare il proprio sostegno ai compagni. "Ci sono molti modi per essere importante, anche se non si è protagonista in campo - conclude Buffon - quindi forza grande Salvatore, forza magici ragazzi... Forza Italia, mio grande amore!!!".

Sorella Buffon, Gigi credeva di essersi rotto tutto - "Gigi se la caverà con qualche giorno di terapia. Dovremo aspettare per il suo esordio in coppa". A parlare è Guendalina Buffon, sorella del portiere della Nazionale che a poche ore dalla prima gara, contro l’Inghilterra, ha accusato un problema alla caviglia ed è stato costretto al forfait. "Ero abbastanza preoccupata anche se Gigi ci ha subito tirato su di morale dicendo che sorride ugualmente, perché ha passato un momento in cui credeva di essersi rotto tutto - spiega nel corso della trasmissione ’Un Giorno da Pecora’ in onda su Radio2 - Ci siamo mandati degli sms stamattina, ci ha tranquillizzati dicendo che c’è stata solo questa botta alla caviglia e se la caverò con qualche giorno di terapia". Insomma sembra nulla di grave per il capitano dell’Italia: "Lui è molto su di morale, è molto carico, vedrete che sarà in formissima", ha concluso Guendalina Buffon a Rai Radio.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: