Poster un message

En réponse à :
PAURA DELLA LIBERTA’ : ANTROPOLOGIA E FILOSOFIA....

L’INGENS SYLVA E LA PAURA DELLA LIBERTA’ : CARLO LEVI, NELL’ORIZZONTE DI VICO, BENJAMIN, ED ENZO PACI. Una nota - di Federico La Sala

(...) rileggere il ricco e complesso lavoro sociologico-politico (altro che "romanzo" !) di Carlo Levi, “Cristo si è fermato ad Eboli”
mercredi 23 septembre 2015
[...] Noi oggi capiremmo ben poco di quelle pagine [cioè, di Paura della libertà] se non le collocassimo in un contesto complesso. Quando Levi stende le sue note in una sorta di finis terrae che potrebbe accomunarlo alla condizione di Benjamin, la scena del mondo è estremamente confusa. [...]
[...] mi parve che il libro contenesse già tutto quello che intendevo dire, e che non occorresse più squadernarlo esplicitamente. C’era una teoria del nazismo, anche se il nazismo non è una sola (...)

En réponse à :

> L’INGENS SYLVA E LA PAURA DELLA LIBERTA’ : CARLO LEVI ---- TORINO, 1938 : UMBERTO RENZI - CHIOSCHI SMONTABILI IN PIETRA ARTIFICIALE E FERRO. Opuscolo ILLUSTRATO.

mardi 28 octobre 2014

1938 TORINO Ditta Umberto RENZI Chioschi latrine lavatoi *Opuscolo ILLUSTRATO

-  DATA : 1938

LUOGO : TORINO

TITOLO : UMBERTO RENZI - CHIOSCHI SMONTABILI IN PIETRA ARTIFICIALE E FERRO

DESCRIZIONE : Opuscolo pubblicitario d’epoca, con numerosissime illustrazioni nel testo raffiguranti chioschi, latrine e lavatoi.

PAGINE : 8

FORMATO : cm 17 x 24

CONDIZIONI : buone.

Documento d’epoca, originale, autentico.

-  Artista : -
-  Luogo di produzione : -
-  Datazione : 1938
-  Stato di conservazione : buono
-  Numero di pagine : -
-  Dimensioni : 17 x 24 cm

Il pagamento dell’oggetto andrà effettuato entro 7 (sette) giorni dall’aggiudicazione. Termini di pagamento più lunghi andranno concordati prima dell’acquisto.

Si accetta : Paypal, Vaglia Postale, Bonifico bancario.

Le spese di spedizione sono già comprensive dell’imballo (busta imbottita + bustina in plastica di protezione).

SPESE DI SPEDIZIONE :
-  Spedizione internazionale : 8.0 Euro
-  Posta raccomandata : 6.0 Euro

NOTA BENE :
-  In caso di spedizioni combinate per più oggetti, i costi di spedizione equivalgono al costo della spedizione per l’oggetto di maggiori dimensioni. Per ogni oggetto acquistato (in aggiunta al primo) non vi è nessun aggravio nelle spese di spedizione. In pratica, dal secondo oggetto in avanti, la spedizione è gratuita. In caso di spedizione per posta ordinaria l’oggetto viaggia a rischio dell’acquirente mentre in caso di spedizione per posta raccomandata l’oggetto viaggia a rischio del venditore.

Per qualsiasi acquisto vale la formula : "Soddisfatti o rimborsati". Qualora non siate soddisfatti dell’acquisto, rispediteci l’oggetto entro 10 giorni dal ricevimento e provvederemo al rimborso.

Visionate anche le altre inserzioni presenti nel nostro Negozio : trattiamo esclusivamente materiale originale e autentico. Tutto materiale di provenienza certa, verificata e verificabile.

Per ulteriori informazioni, ragguagli, suggerimenti, non esitate a contattarci (oggetto rif. C-139700 ).


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :