Inviare un messaggio

In risposta a:
MATERA 2019: DELLA TERRA, IL BRILLANTE COLORE!!! IN MEMORIA DI CARLO LEVI, DI ROCCO SCOTELLARO, E GIUSEPPE DI VITTORIO

LA LEZIONE DI CARLO LEVI - OGGI: LA "DITTA RENZI" (DI TORINO) AD ALIANO (MATERA). Un invito alla ri-lettura di "Cristo si è fermato ad Eboli" - di Federico La Sala

Carlo Levi: "1939 settembre-dicembre. Costretto a fuggire in Francia, è a La Baule, presso St. Nazaire in Bretagna. Qui scrive in compagnia di Vico e della Bibbia, Paura della libertà"
venerdì 1 aprile 2016
[...] egli ha ben compreso - come scrive all’editore Einaudi nel 1963 - non solo "la Lucania che è in ciascuno di noi", ma anche "tutte le Lucanie di ogni angolo della terra". Nato a Torino (29 novembre 1902) e morto a Roma (4 gennaio 1975), ora riposa nel cimitero di Aliano, nella sua Terra. A suo onore e memoria, possono valere (in un senso molto prossimo) le stesse parole del "Finnegans Wake" di Joyce[...]
STORIA D’ITALIA. INTELLETTUALI E SOCIETA’....
VICO, LA «SCUOLA» DEL GENOVESI, E (...)

In risposta a:

> LA "DITTA RENZI" (DI TORINO) ----1938 TORINO Ditta Umberto RENZI. Opuscolo ILLUSTRATO

martedì 28 ottobre 2014

1938 TORINO Ditta Umberto RENZI Chioschi latrine lavatoi *Opuscolo ILLUSTRATO

-   DATA: 1938

LUOGO: TORINO

TITOLO: UMBERTO RENZI - CHIOSCHI SMONTABILI IN PIETRA ARTIFICIALE E FERRO

DESCRIZIONE: Opuscolo pubblicitario d’epoca, con numerosissime illustrazioni nel testo raffiguranti chioschi, latrine e lavatoi.

PAGINE: 8

FORMATO: cm 17 x 24

CONDIZIONI: buone.

Documento d’epoca, originale, autentico.

-  Artista : -
-  Luogo di produzione : -
-  Datazione : 1938
-  Stato di conservazione : buono
-  Numero di pagine : -
-  Dimensioni : 17 x 24 cm

Il pagamento dell’oggetto andrà effettuato entro 7 (sette) giorni dall’aggiudicazione. Termini di pagamento più lunghi andranno concordati prima dell’acquisto.

Si accetta: Paypal, Vaglia Postale, Bonifico bancario.

Le spese di spedizione sono già comprensive dell’imballo (busta imbottita + bustina in plastica di protezione).

SPESE DI SPEDIZIONE:
-  Spedizione internazionale : 8.0 Euro
-  Posta raccomandata : 6.0 Euro

NOTA BENE:
-  In caso di spedizioni combinate per più oggetti, i costi di spedizione equivalgono al costo della spedizione per l’oggetto di maggiori dimensioni. Per ogni oggetto acquistato (in aggiunta al primo) non vi è nessun aggravio nelle spese di spedizione. In pratica, dal secondo oggetto in avanti, la spedizione è gratuita. In caso di spedizione per posta ordinaria l’oggetto viaggia a rischio dell’acquirente mentre in caso di spedizione per posta raccomandata l’oggetto viaggia a rischio del venditore.

Per qualsiasi acquisto vale la formula: "Soddisfatti o rimborsati". Qualora non siate soddisfatti dell’acquisto, rispediteci l’oggetto entro 10 giorni dal ricevimento e provvederemo al rimborso.

Visionate anche le altre inserzioni presenti nel nostro Negozio: trattiamo esclusivamente materiale originale e autentico. Tutto materiale di provenienza certa, verificata e verificabile.

Per ulteriori informazioni, ragguagli, suggerimenti, non esitate a contattarci (oggetto rif. C-139700 ).


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: