Inviare un messaggio

In risposta a:
PIANETA TERRA, UN’ISOLA! In memoria di Galilei, Keplero, Kant .....

MONT SAINT-MICHEL E’ UN’ISOLA. UN EVENTO GIA’ MEMORABILE: IL 21 MARZO 2015 SI REPLICA. Merito dei lavori che hanno ridisegnato la baia.

Accade per la prima volta, dal 1879, secondo i bollettini ufficiali. E’ successo nello scorso weekend, con alte maree dell’ordine dei 14,5 e mezzo (...)
martedì 3 marzo 2015 di Federico La Sala
Saint-Michel. E’ tornata davvero un’isola
Il Mont completamente circondato dall’acqua marina. Non accadeva più dal 1879. Merito dei lavori che hanno ridisegnato la baia. Il 21 marzo si replica. Ci sarà "la marea del secolo"
FOTOGALLERIA -LE IMMAGINI
Normandia. Ecco le immagini dello spettacolare Mont Saint-Michel in versione finalmente, completamente isolana. Non accadeva dal 1879, complici i detriti portati dal fiume Couesnon il cui estuario è proprio davanti al promontorio, e quelli (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: