Inviare un messaggio

In risposta a:
La Voce 3.0

L’accordo della Voce col "Guallera Center" e la previsione sul nuovo ragioniere comunale

giovedì 2 novembre 2017 di Emiliano Morrone
Di recente “La Voce di Fiore” ha sottoscritto un accordo con il “Guallera Center for Research” di Boston, il primo centro mondiale per le previsioni sulle scelte delle amministrazioni pubbliche di tutto il pianeta.
La collaborazione prevede che “La Voce di Fiore” fornisca la sua esperienza profetica e il “Guallera Center for Research” elabori “i dati” ricevuti dalla nostra organizzazione.
Abbiamo l’onore, oggi, di presentare (...)

In risposta a:

> L’accordo della Voce col "Guallera Center" e la previsione sul nuovo ragioniere comunale

martedì 31 gennaio 2017

CERTO!

Visto il successo di questa linea politico-culturale del nuovo millennio e del nuovo anno, La Voce 3.0 con la "G.C." sicuramente ha già previsto e dato disposizioni di approntare a SGF e - in contemporanea e con modalità supertrampolinesca - a BOSTON la prima grande "GUALLERARIA" del "tuttappostismo"!!!

A PRESTO!!!

SIGURROSSISSISTICAMENTE

NOI RESTIAMO SINTONIZZATI

La Red/Azione


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: