Inviare un messaggio

In risposta a:
Editorialazzu

San Giovanni in Fiore: allarme disoccupazione e caos, ma «è sempre tuttappostu»

E adesso che cosa farà il sindaco Belcastro?
mercoledì 29 marzo 2017 di Emiliano Morrone
«Tuttappostu», a San Giovanni in Fiore? Se il sindaco Belcastro vuol continuare col suo mantra, prosegua pure. Non si stupisca, poi, se i frassiari lo “bastonano” proprio sul «tuttappostu», mentre arzillo ripara allo stadio “Mazzola” accanto al sindaco di Cotronei (Kr), la foto pubblicata sul profilo Facebook.
Belcastro potrà convincere se stesso che la sua amministrazione «ha fatto cose straordinarie»; che «gli uffici hanno compiuto un ottimo lavoro»; che con la (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore: allarme disoccupazione e caos, ma «è sempre tuttappostu»

giovedì 30 marzo 2017

EMILIANO... e se! Il quarto reich esistesse davvero...Prova a concentrarti su l’operato del terzo...rench!... Hanno fatto il meglio, del peggio...campi di concentramento, in pochi metri quadrati, i prigionieri migliaia... NON si sono ribbellati...Spero di cancellare le varie volte che ho usato i puntini al termine di ogni sentenza, se riesco a trovare le parole giuste ed un argomento convincente.

L’avevo di gia mensionato, questa mia intuizione di come sono andate le cose ma! nessuno ha acceso un abbattaru e associato la mia idea e le consenguenze di tutto l’accaduto, riguardo l’appalto dalla differenziata. a (SGF)! e se! L’appalto fosse stato vinto dal nostro stesso comune, usando i 50 milioni stanziati dal comitato europeo e che poi qualcun altro abbia contestato (NON publicamente ma di segreto) (dalla finanza ed altro) ...corrompendo con mazzette, alte autorita’ e gente in comune, per far si che l’appalto venisse dato a coloro che offrisserero di piu’ . Piu’ della somma che l’appalto in se stesso era di gia stato valutato e vinto dal nostro comune, per il beneficio di usare la manodopera locale ed aiutare decine di famigle. !

ASSURDO dici tu. Comunque se dopo averci pensato Emiliano la ragione dei puntini dopo le sentenze. PS io i puntini per ora li lascio sta a te cancellarli con il tuo saper fare e scrivere e guillare tramite il giornale. Abbracci comunque se e’ una pazzia.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: