Inviare un messaggio

In risposta a:
CALABRIA

NELLO SPIRITO DI GIOACCHINO DA FIORE, UN INTERVENTO «IN DIFESA DELLA MEMORIA DI JOLE SANTELLI» - di Emiliano Morrone.

Non posso né voglio entrare nel merito dell’intitolazione di un luogo pubblico di San Giovanni in Fiore a Jole Santelli. Ma ne voglio difendere la memoria e la dignità politica, respingendo da principio l’eventuale accusa di atteggiarmi a postulatore canonico.
mercoledì 30 dicembre 2020 di Federico La Sala
[...] A San Giovanni in Fiore è scoppiata una polemica politica in seguito alla proposta della sindaca Rosaria Succurro di intitolare l’aula consiliare a Jole Santelli, poi riformulata in una delibera di giunta, l’unica pubblicata, che demanda al Consiglio comunale del luogo la decisione in argomento; con la possibilità di dedicare anche una piazza, una strada o un’opera pubblica alla presidente della Regione Calabria deceduta il 15 ottobre scorso [...] (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: