Inviare un messaggio

In risposta a:
EUROPA. ITALIA, MEZZOGIORNO, E "NEXT GENERATION UE" ....

CALABRIA: QUESTO È IL QUADRO. CHE FARE? Riflessioni a margine di un’intervista - di Emiliano Morrone

Anna Falcone ha detto che la «Calabria ha compreso» in profondità «che o si cambia o si muore». Intervistata dal collega Antonio Cantisani, del "Corriere della Calabria", la costituzionalista ha inoltre osservato (...).
giovedì 7 gennaio 2021 di Federico La Sala
[...] il problema non è soltanto quello di cambiare i volti della politica, di riempirla di contenuti e di capacità, che pure sono indispensabili per affrontare le sfide del futuro; a partire dalla riduzione del divario della Calabria dal resto dell’Italia e dell’Europa. Lo sforzo di tutti gli attori politici deve essere in primo luogo culturale. Bisogna cioè sconfiggere la mentalità dell’assistenzialismo e della dipendenza dal palazzo del potere. Si devono premiare il merito, le idee e (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: