Inviare un messaggio

In risposta a:
Previti

Cesare Previti condannato definitivamente. Che cosa significa? Emiliano Morrone lo assolve. E spunta fuori il caso Fortugno, la spaccatura della Margherita calabrese, un elenco di parlamentari condannati e l’immagine d’una Italia distrutta dalla politica

venerdì 5 maggio 2006 di Emiliano Morrone
Io assolvo Cesare Previti, in nome del popolo italiano. Ieri, abbiamo avuto la notizia della sua condanna finale in Cassazione. Balzati dalla sedia, siamo caduti subito. C’č voluto, prima di riprenderci e renderci conto, per seguire i commenti politici del dopo partita. L’onorevole Berlusconi ha vinto la sua causa. Con questa chiusura del caso Previti, il primo ministro ha definitivamente mostrato il teorema della parzialitā della magistratura, dal suo punto di vista. A sinistra, si (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: