Inviare un messaggio

In risposta a:
Presidente della Repubblica

Tutti propongono, s’organizzano, fanno, pensano, individuano, a proposito del futuro presidente della Repubblica. Emiliano Morrone, a sorpresa, candida il filosofo Gianni Vattimo e dice: "Sarebbe il migliore presidente per l’Italia, credo di crederlo"

domenica 7 maggio 2006 di Emiliano Morrone
"Chi l’ha detto?", scriveva Giampaolo Spinato, in bocca a Sid Vicious. "Chi l’ha detto che qui io non posso anche (...) non sparare (...) non... chi, chi, chi l’ha detto?". Oggi, io, Emiliano Morrone, umile cittadino d’una patria superba, propongo Gianni Vattimo (www.giannivattimo.it) come presidente della Repubblica. Per due semplici ragioni. Vattimo sa. Vattimo ragiona. Chi non sa e chi non ragiona non puņ, dunque, essere il capo dello Stato. La politica ci ha mostrato che spesso le (...)

In risposta a:

> Tutti propongono, s’organizzano, fanno, pensano, individuano, a proposito del futuro presidente della Repubblica. Emiliano Morrone, a sorpresa, candida il filosofo Gianni Vattimo e dice: "Sarebbe il migliore presidente per l’Italia, credo di crederlo"

domenica 7 maggio 2006
Veramente io proporrei in Cardinale Camillo Ruini come presidente della Repubblica. Sarebbe sicuramente eletto al primo turno, facendoci risparmiare un sacco di tempo, tempo molto utile, viste le condizioni economiche del Paese !

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: