Inviare un messaggio

In risposta a:
Fedel-tą

Liberato padre Fedele Bisceglia. Il Tribunale della libertą di Catanzaro lo scagiona. Ora bisognerą capire che cosa c’č sotto, nella vicenda del frate - segnalazione di san prof. Federico La Sala

martedì 16 maggio 2006 di Emiliano Morrone
CATANZARO - Padre Fedele Bisceglia, il francescano arrestato nei mesi scorsi per violenza sessuale nei confronti di una suora, e’ stato rimesso in liberta’ dai giudici del Tribunale della liberta’ di Catanzaro. Lo si e’ appreso da uno dei difensori del frate, l’avvocato Francesco Gambardella.
Dopo un periodo di detenzione in carcere, Padre Fedele si trovava agli arresti domiciliari in un convento a Belvedere Marittimo.
(Ansa)
Ora bisognerą capire che cosa č accaduto. Sono attendibili le (...)

In risposta a:

> Liberato padre Fedele Bisceglia. Il Tribunale della libertą di Catanzaro lo scagiona. Ora bisognerą capire che cosa c’č sotto, nella vicenda del frate - segnalazione di san prof. Federico La Sala

giovedì 30 novembre 2006

LA CASSAZIONE HA DECISO CHE PADRE BISCEGLIE NON DOVEVA ESSERE MESSO IN LIBERTA’.

RASSEGNA STAMPA, 30.11.2006


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: