Poster un message

En réponse à :
Mafiopoli calcistica

Il potere di Moggi nello scioccante affare Giannichedda. Quell’uomo poteva tutto. Storia d’una indagine

L’informativa del Carabinieri : ’’Ha deciso che il calciatore non doveva assolutamente sfuggire dalla sua morsa, per vestire la maglia bianconera, alzando tra il giocatore e tutto il resto del calcio un muro impenetrabile’’
dimanche 21 mai 2006 par Emiliano Morrone
Roma, 20 mag. (Adnkronos/Ign) - Sarà un lunedì intenso quello che coinciderà con il primo giorno del raduno della nazionale a Coverciano. I Mondiali, lontani 20 giorni, non c’entrano. A tenere banco sarà sempre lo scandalo che sta travolgendo ad ogni livello il calcio italiano, una vicenda di proporzioni vastissime che con il passare dei giorni si allarga a macchia d’olio (tutte le notizie). Dopo le novità sul filo delle indagini relativo alla Gea, con l’elenco dei nomi di giocatori, (...)

En réponse à :

> Il potere di Moggi nello scioccante affare Giannichedda. Quell’uomo poteva tutto. Storia d’una indagine

jeudi 1er octobre 2009
E quindi ? Io dico che Emiliano Morrone è cattivo, le persone interrogate dicono che a loro non risulta, e voi scrivete nei titoli che "Il potere di Emiliano Morrone ... Quell’uomo poteva tutto... " Ma siamo seri e cerchiamo di utilizzare i media in maniera adeguata e non per dare sfogo alle proprie repressioni. Se vi viene voglia di fare i tifosi andate allo stadio e prima ancora che la partita sia iniziata urlate contro la squadra avversaria e quando la vostra segna impazzite di gioia. Per il resto sucate !

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :