Inviare un messaggio

In risposta a:
Mafiopoli calcistica

Il potere di Moggi nello scioccante affare Giannichedda. Quell’uomo poteva tutto. Storia d’una indagine

L’informativa del Carabinieri: ’’Ha deciso che il calciatore non doveva assolutamente sfuggire dalla sua morsa, per vestire la maglia bianconera, alzando tra il giocatore e tutto il resto del calcio un muro impenetrabile’’
domenica 21 maggio 2006 di Emiliano Morrone
Roma, 20 mag. (Adnkronos/Ign) - Sarà un lunedì intenso quello che coinciderà con il primo giorno del raduno della nazionale a Coverciano. I Mondiali, lontani 20 giorni, non c’entrano. A tenere banco sarà sempre lo scandalo che sta travolgendo ad ogni livello il calcio italiano, una vicenda di proporzioni vastissime che con il passare dei giorni si allarga a macchia d’olio (tutte le notizie). Dopo le novità sul filo delle indagini relativo alla Gea, con l’elenco dei nomi di giocatori, (...)

In risposta a:

> Il potere di Moggi nello scioccante affare Giannichedda. Quell’uomo poteva tutto. Storia d’una indagine

mercoledì 17 gennaio 2007
Ho letto attentamente l’articolo più di una volta, e non capisco dove sono riportate le scorrettezze che Moggi avrebbe commesso. La questione è: ma è una colpa essere più bravi degli altri a fare il proprio mestiere???

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: