Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Vattimo potrebbe querelare il quotidiano L’Unità

Il comunicato stampa della lista di Vattimo contro un articolo di Aldo Varano costruito per favorire i Ds di San Giovanni in Fiore, affondati nella disperazione
sabato 2 aprile 2005 di Emiliano Morrone
«L’Unità non ha mai dato la notizia della mia candidatura a San Giovanni in Fiore e ora, alla vigilia delle elezioni, inventa una bugia insostenibile mettendo in bocca a Marco Militerno, nella mia lista, una probabile alleanza col centrodestra. È un esempio della peggiore sinistra, che costruisce menzogne spudorate pur di non perdere e mantenere i voti di un elettorato di sinistra che la respinge in quanto putrefatta. Annuncio una querela immediata, se l’Unità non smentisce sul numero del 3 (...)

In risposta a:

> Vattimo potrebbe querelare il quotidiano L’Unità

lunedì 4 aprile 2005
Esprimo la più viva solidarietà all’ illustre Prof. Vattimo e all’amico Marco Militerno per la melliflua propaganda in favore dei "diessini" sangiovannesi operata dal giornalista(?) Varano! Nicola cairo

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: