Poster un message

En réponse à :
Chiesa e politica

Casi di inaccettabile intromissione

mercredi 24 mai 2006 par Mauro Diana
Che la chiesa si intrometta in tematiche strettamente politiche non Ŕ una novitÓ. Anzi, sembra ormai diventata una consuetudine.
Comprendo chiaramente la posizione dei prelati per i quali non ci deve essere aborto, non si debbano usare anticoncezionali, non si debbano accettare i PACS e via discorrendo.
Ma sono anche tematiche per le quali la Chiesa non pu˛ permettersi di andare oltre, superare quel limite invalicabile che Ŕ la libertÓ di pensiero individuale.
LibertÓ di pensiero che ha (...)

En réponse à :

> Casi di inaccettabile intromissione

jeudi 25 mai 2006

Mauroooo ! Il passo Ŕ "Fatti non foste a viver come bruti". Approfitto della discussione solo per comunicarti che sono in notevole ritardo coi commenti ai pezzi del laboratorio. Chiedo scusa a te e agli altri. Purtroppo, sono intortato col festival di Silvana Mansio, con un lavoro audiovisivo e per alcuni impegni a Milano. Nel frattempo, cercate, se potete, mi rivolgo agli "allievi del laboratorio", di commentare il testo sulla riforma costituzionale sottoposta a referendum. A metÓ giugno, ai meritevoli, le chiavi d’accesso completo al sito, con la possibilitÓ di gestire il forum e di inserire i pezzi senza passare dalla direzione. In ultimo, sto per decidere se chiudere la competizione - in senso sano - relativa al laboratorio. Ormai, Mauro, sei l’unico che risponde puntualmente a ogni esercitazione. Nel caso decidessi come appena scritto, sarai il vincitore del laboratorio, con abbondante anticipo. Restano fermi i discorsi su pubblicazione e premiazione, con la tempistica prevista.

Emiliano Morrone

Ps : il vicedirettore si chiama Tiano, non Tiani.


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :