Inviare un messaggio

In risposta a:
Mafiopoli calcistica

Clamoroso: indagini Figc, è Francesco Saverio Borrelli il capo dell’ufficio preposto. Comincia per il calcio l’era di "Piedipuliti"

L’ex procuratore generale di Milano prende il posto del Generale Italo Pappa: ’’Troppo presto per poter esprimere giudizi’’
martedì 23 maggio 2006 di Emiliano Morrone
Roma, 23 mag. (Adnkronos/Ign) - Il nuovo capo dell’Ufficio Indagini della Figc è Francesco Saverio Borrelli. ’’Il prof. Guido Rossi, nella sua qualità di Commissario Straordinario della Figc - si legge in una nota della Federcalcio - ha nominato il dott. Francesco Saverio Borrelli Capo Ufficio indagini della Federcalcio. Il prof. Rossi ringrazia personalmente e a nome della Figc il dott. Borrelli per aver accettato l’incarico’’. Borrelli, ex procuratore generale di Milano ed ex capo del (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: