Inviare un messaggio

In risposta a:
Mafiopoli calcistica

La Guardia di Finanza perquisisce le sedi di Milan e Inter

Cannavaro si corregge: ’’Voglio un calcio pulito’’. Ho fiducia nella giustizia ordinaria e nella giustizia sportiva’’
giovedì 25 maggio 2006 di Emiliano Morrone
Milano, 25 mag. - (Adnkronos/Ign) - Nuovi sviluppi sul cosidetto ’doping amministrativo’. I militari del Nucleo provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno perquisito oggi le sedi di Milan e Inter. L’intervento è stato disposto nell’ambito dell’inchiesta avviata a Torino sui presunti falsi in bilancio della Juventus nell’ambito della quale gli inquirenti stanno ’analizzando’ tutti gli scambi di giocatori avenuti tra il 2000 e il 2005 tra i bianconeri e le altre squadre. Per questo (...)

In risposta a:

> La Guardia di Finanza perquisisce le sedi di Milan e Inter

venerdì 26 maggio 2006

Che sia giusto perquisire la sede del Milan non lo metto in dubbio, ma mi "puzza" molto quella nomina a dirigere l’Ufficio Inadagini del pallone all’’ex-procuratore capo di Milano Borelli da parte del Signor Rossi (Rossi di nome e di fatto, essendo stato iscritto al PCI), ora commissario della FGCI (Federazione Giovani Comunisti Italiani ???).

Ma pensano veramente che gli italiani siano degli imbecilli ? Tutti ora possono constatare che Berlusconi aveva ragione quando affermava che, in caso di vittoria (??) avrebbero occupato tutti gli spazi istituzionali e non.

Dopo Camera, Senato e Quirinale ci mancava solamente il mondo del calcio (sic!). Se sferrano l’ennesimo attacco a Berlusconi, ora presidente del club rossonero, sarà chiaro l’intento di alzare un polverone sullo scandalo per alleviare la gravissima posizione della Juventus (leggi FIAT!) .

Una bella pedata a questo governo, prima o poi, non gliela leva nessuno !


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: