Inviare un messaggio

In risposta a:
Pacs

Don Andrea Gallo risponde su "la Voce di Fiore" alla lettera di Blondet

Dal forum: Pacs, Don Gallo contro la Chiesa: intollerante* - a cura di pfls
sabato 27 maggio 2006 di Vincenzo Tiano
Egregio sig. Blondet
ho letto la sua lettera aperta....a me sembra uno scritto molto chiuso. Prima di tutto ci sono alcune inesattezze e perfino falsità. Il tema delle ragazze albanesi era stato trattato da una speciale trasmissione condotta, alla RAI, da Gad Lerner, alla presenza del Cardinale Tonini, il quale mi aveva "assolto" alla presenza di molti teologi e religiosi. Caro maurizio, forse Lei dimentica che in Italia vige una Legge per l’interruzione di gravidanza e nella nostra amata (...)

In risposta a:

> Don Andrea Gallo risponde alla lettera di Blondet

giovedì 1 giugno 2006

LIFE OUT OF BALANCE (= KOYAANISQATSI): IL PARTITO DEI PEDOFILI IN OLANDA ... E IN VATICANO!!!

Caro Biasi hai ragione - ma il problema qual è, se non quello qui detto tante volte: koyaanisqatsi - vita s-quilibrata, life out of Balance!!! QUI NON SI SCHERZA: AUS-CH-WITZ !!! Se la Chiesa Cattolico-romana non apre le porte e le finestre (come voleva W O ITALY !!!) non c’è retorica ... o prefetti di congregazione di ferro che tengano!!! Le lancette dell’orologio girano e, a duemila anni dopo Cristo, il magistero della Chiesa continua a dire menzogne ...dell’epoca pagana - e a esaltare la grande madre, Iside, e Mammesantissime varie.... e allora di che parli!?

Riporto per te, a tua (e mia) edificazione un ’dialoghetto’:

Come ti chiami? - Gesù. / Gesù?! E di chi sei figlio? - Sono figlio dell’Amore di Maria e di Giuseppe. / Ma Chi ha deciso di chiamarti così? - Il mio papà, Giuseppe [Leggi il testo evangelico - e non leggere solo Lc. 1, 38, ma leggi anche Mt. 1,21 - sull’argomento!]. / Cosa significa il tuo Nome? - Significa “Amore salva”, cioè che l’Amore di Maria e di Giuseppe mi ha salvato! / E’ bello!Bene! Grazie e buona giornata! - Buona giornata!

Se volete continuare tu, Ratzinger, Ruini, e tutti i preti (e le "monache di Monza") .... continuate a non ascoltare i "fratelli maggiori" - in particolare il più grande dottore della Legge - Sigmund Freud, e continuate pure a fare i .... figli (e le figlie) di "mammasantissima"! Io preferisco l’aria pura di SAn Giovanni in Fiore e dei LARIci pi-SANI, altro che l’aria piena di morte, di peste e di ... corna della Tebe vaticana!!! Con la stima di sempre, i miei più cordiali saluti. Federico La Sala (1° giugno 2006 d. C., nel 60° anniversario dell’Assemblea Costituente e della nascita della Repubblica Italiana. VIVA la COSTITUZIONE dei nostri ’Padri’ e delle nostre ’Madri’: W O ITALY - VIVA L’ITALIA!!!).


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: