Inviare un messaggio

In risposta a:
Usa-ti

USA E... JET-TATURA’: IL CASO ... O .... UN “CASUS BELLI” PER “ESPORTARE LA CIVILTA’ ” ANCHE IN IRAN ?! (fls) - di Ramin Jahanbegloo - selezione a cura di pfls

L’ultimo intervento di Ramin Jahanbegloo, il filosofo nonviolento iraniano arrestato un mese fa dalla polizia di Teheran
sabato 27 maggio 2006 di Emiliano Morrone
I DISSIDENTI DELL’ISLAM
«Essere pro o contro l’Occidente non è più il problema; quello vero è chi siamo noi. E non possiamo rispondere senza sentirci parte del mondo e responsabili di quello che vi accade»
di Ramin Jahanbegloo (Avvenire, 27.05.2006)
Così come c’era da aspettarsi, i colloqui tra Europa e Iran sono praticamente giunti a un punto morto. L’Unione Europea ha aderito alla decisione degli Stati Uniti di portare il caso Iran alle Nazioni Unite per la messa in atto di eventuali (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: