Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Appello del Comitato di difesa civica al Sindaco di San Giovanni in Fiore: il Comune ha bisogno di un sito internet

lunedì 29 maggio 2006 di Vincenzo Tiano
Egregio Sig. Sindaco dott. Antonio Nicoletti,
come presidente del Comitato di difesa civica Le faccio presente una mancanza inaccettabile che riguarda il Comune di San Giovanni in Fiore: l’assenza di un sito internet ufficiale del Comune. Le ricordo che la pubblicità è uno strumento che garantisce la trasparenza, principio fondamentale del diritto delle pubbliche amministrazioni e che la pubblicità non può, oggigiorno, non passare attraverso i mezzi della comunicazione e dell’informazione. (...)

In risposta a:

> Appello del Comitato di difesa civica al Sindaco di San Giovanni in Fiore: il Comune ha bisogno di un sito internet

lunedì 29 maggio 2006
Caro Vincenzo, penso di esprimere anche il pensiero di tantissimi emigrati, ringraziandoti per questo tuo appello al Sindaco e al Comune del nostro paese. Sperando che questo tuo nobile gesto e richiamo non cada nel dimenticatoio (vedi messaggio di Bernardo Loria su questa stessa testata), affinchè il nostro paese abbia finalmente un suo sito internet, che ricalchi le bellezze, la storia della città di Gioacchino e lo spirito altruista e buono, che anima tutti noi, suoi abitanti, ti saluto e ti ringrazio ancora di cuore per questa tua encomiabile iniziativa.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: