Inviare un messaggio

In risposta a:
Comunali

Roma, Napoli e Torino all’Unione, Milano alla CDL

martedì 30 maggio 2006 di Vincenzo Tiano
ROMA - Iervolino, la sorpresa. Chiamparino, l’exploit. Veltroni, la conferma. L’Unione ha incassato presto la vittoria a Napoli, Torino e Roma. Un risultato mai in discussione, previsto perfino dai sondaggi. Il primo a brindare è stato Chiamparino: "Francamente non mi aspettavo numeri così netti". Veltroni non sta bene, ha fatto una breve dichiarazione ma poi è voluto andare in piazza con i suoi militanti. Per poi dormire al Gemelli, dove sarà sottoposto a un lieve intervento per la (...)

In risposta a:

> Roma, Napoli e Torino all’Unione, Milano alla CDL

martedì 30 maggio 2006
ADESSO, CARA ROSETTA, LIBERA ILTEMPIO DAI FARISEI. FAI LA TUA GIUNTA, IMPONI AI VIGILI DI STARE IN STRADA, IMPONI AI GIARDINIERI DI FARE IL LORO DOVERE E PRETENDI DAL QUESTORE E DAL PREFETTO LA PRESENZA PER LE STRADE DELLA FORZA PUBBLICA. VOGLIAMO SENTIRE E VEDERE LA LEGALITA’ PER STRADA. FORZA ROSETTA NON CI DELUDERE!!!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: